Ogni tecnica di stampa ha peculiarità e campi di applicazione specifici, a seconda del risultato atteso, della tempistica di lavorazione concordata con il cliente e della tiratura.
I nostri punti di forza combinano tecniche tradizionali e digitali, applicazioni per il settore tessile e tanta, tanta attenzione al cliente e alle sue esigenze “creative”.
Contattateci: troveremo insieme il modo di dare forma ai vostri progetti.

Offset

La tradizionale stampa offset è indicata per quantitativi di stampa medio-alti, dalle etichette agli opuscoli ai volantini. Un procedimento, quello offset, che ancora oggi è il più efficace per ottenere la massima qualità di stampa sulle carte patinate e naturali, sulle carte non perfettamente lisce, come i cartoncini goffrati, e per la personalizzazione delle buste commerciali.

Digitale

La stampa in digitale ha tempi di realizzazione molto rapidi ed è ideale in caso di tirature limitate. L’estrema personalizzazione del documento, la possibilità di modifiche senza dover intervenire su lastre e impianti, così come la stampa in grande formato rendono questa modalità particolarmente efficace quando non si voglia creare una scorta eccessiva di materiale.

Stampa etichette in tessuto

Stampiamo etichette in tessuto tipo raso per applicazioni nel settore del tessile e dell’abbigliamento: dalle etichette di lavanderia con i simboli di manutenzione a quelle di composizione, fino a etichette con testi e loghi personalizzati.

Il nostro “on demand”

È la tecnologia a cui teniamo di più: la forma artigianale della nostra azienda ci rende
particolarmente flessibili nella realizzazione di prodotti non standardizzati. Contattateci senza impegno, verificheremo insieme la fattibilità dei vostri progetti, proponendovi la soluzione migliore e più conveniente.